From 0 to 0 vuol dire partenza dal livello del mare e ritorno a quota zero; dove vado? Su una montagna ovviamente!

Il progetto prevede di coprire la distanza dal mare al monte in bicicletta, cambio veloce di assetto (scarpette/piedi/lame/protesi…) e no stop scalo il più velocemente possibile la vetta e torno alla base. Cambio di nuovo assetto e torno verso il mare… di corsa.

Monte PISANINO

Partenza: Lerici. Percorrerò un totale di 60 km in bicicletta, per arrivare alla base del massiccio per poi iniziare la scalata dalla cresta della Bagola Bianca verso la vetta del monte Pisanino, il Re delle Alpi Apuane, scenderò dalla via normale. Farò ritorno a Lerici correndo e il tutto in chiave NO STOP, stabilendo così un record di salita con il maggior dislivello nel minor tempo possibile.

Monte ETNA

Partenza: Arci Trezza. Percorrerò un totale di 37 km in bicicletta, per arrivare alla base del massiccio per poi iniziare la traversata dell’Etna verso la vetta.Farò ritorno a Catania correndo e il tutto in chiave NO STOP, stabilendo così un record di salita con il maggior dislivello nel minor tempo possibile.

Monte Rosa

Partirò dal livello del mare fino alla cima montana: Genova Monte Rosa,  per un totale di 250 km in bicicletta, per arrivare alla base del massiccio per poi iniziare la scalata a piedi verso la vetta NO STOP stabilendo così un record di salita con il maggior dislivello nel minor tempo possibile. Al ritorno una corsa di 41 KM AL GIORNO per 6 GIORNI per tornare a Genova dal massiccio del Monte Rosa al livello del mare. 250 km di corsa, una maratona al giorno per 6 giorni.